Wine and Siena – Capolavori del Gusto 2018 | Vinosano

a

I Tag di Vinosano
Rubrica di Emanuela Medi
 

Wine and Siena – Capolavori del Gusto 2018

Ritorna a Siena per la sua terza edizione un Evento dedicato alle eccellenze vitivinicole e culinarie firmato dagli ideatori del Merano Wine Festival. Due giornate ricche di appuntamenti, nelle suggestive locations di palazzo Salimbeni, storica sede del Monte dei Paschi di Siena, il Grand Hotel Continental Siena e il Palazzo Comunale.

Saranno oltre 150 i produttori vincitori dl WineHunter Award, il premio di qualità assegnato dalla commissione di assaggio del Merano Wine Festival. Massiccia la presenza, come prevedibile dei produttori della Toscana, cui si affiancheranno espositori di ogni regione Italiana ed Estera.

Tutte le informazioni, ed il programma completo dell’evento, disponibile qui.

Condividi sui social network
Scritto da

VINOSANO nasce nel 2014 come naturale proseguimento di VIVERE FRIZZANTE, edito Diabasis, un saggio di Emanuela Medi giornalista scientifica che ha voluto indagare sul rapporto ”vino e salute”. Dati, ricerche , interviste hanno messo in luce i tanti aspetti positivi per la salute, ma anche negativi della più antica bevanda della storia. Ma allora, come oggi, il bere positivo ha un significato più profondo: parla di noi. VIVERE FRIZZANTE come VINOSANO: un percorso nella trasversalità del vino

Nessun commento

Lascia un commento