a

I Tag di Vinosano
Rubrica di Emanuela Medi
 

 Campari Main Sponsor della 76 Mostra Internazionale d’arte Cinematografica a Venezia

Dal 28 agosto al 7 settembre Campari sarà presente alla 76 Mostra Internazionale d’arte Cinematografica 2019 con un ricco programma volto a esaltare l’ormai indissolubile legame con il grande schermo.

Fulcro delle iniziative sarà la Campari Lounge, un luogo aperto alla combinazione e alla contaminazione delle arti che, proprio accanto al celebre Red Carpet, si svilupperà su un’area di 200 mt² disposti su due piani. Inoltre la lounge sarà la sede di incontri con attori, registi e operatori del settore lungo tutta la durata della Mostra.
Il regista Ferzan Ozpetek, ad esempio, presenterà il cortometraggio “Venetika”, nato come opera d’arte per il Padiglione Venezia alla Biennale Arte 2019 e trasformato ora in un film che  sarà proiettato il 3 settembre su una piattaforma galleggiante Un’altra importante novità è costituita da Campari LAB, un laboratorio didattico realizzato in collaborazione con il Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma, con l’obiettivo di far emergere i nuovi talenti del panorama cinematografico italiano. Campari è presente con la sua proposta dell’aperitivo in perfetto stile italiano inteso come momento da scoprire, gustare e condividere

“C’è un momento in cui assaporiamo infinite possibilità, e che può avere conseguenze imprevedibili.” È questo il nucleo tematico di “The Red Hour”, il primo progetto che nasce appunto all’interno di Campari Lab e che sarà presentato in anteprima durante la Mostra presso la Campari Lounge. Ospite d’eccezione della serata sarà l’attore Alessandro Borghi.

 

Condividi sui social network