a

I Tag di Vinosano
Rubrica di Emanuela Medi
 

Enolo.it: la carta dei vini digitale che unisce cantine, ristoratori e consumatori

Finalmente lo hanno capito in molti che il vero e nuovo valore aggiunto in un ristorante è la convivialità, lo stare insieme  in sicurezza. La sfida che i ristoratori si trovano ad affrontare oggi, è quella di far sì che i consumatori tornino con fiducia al tavolo consapevoli di godere di un’esperienza di gusto e di piacere.

Una fase questa dove a prevalere è il buonsenso , il buongusto , la sicurezza personale e collettiva. Qualità, piatti, ricette che i più  desiderano nel rispetto della tradizione  …in buona compagnia.. di vini ovviamente. E qui entra in gioco ENOLO.IT  che con la sua Carta dei vini  digitale consente, tramite la registrazione sulla piattaforma cartadeivini.wine , di essere utilizzata  mettendo in collegamento  ristorante- ristoratore- cantine-  produttori- cliente e consumatore al tavolo.

Come?  Basta cliccare su cartadeivini.wine, o su contatto@enolo.it  anche con il proprio smartphone on line o  tramite un Qr Code.“Attraverso la nostra piattaforma, i ristoranti, le enoteche bar, pizzerie, alberghi, e tutti gli altri pubblici esercizi, oggidispongono di un sistema on line per organizzare, presentare e vendere i vini della loro cantina e i piatti della cucina. Enolò però non è solo questo, bensì è una piattaforma molto ampia di servizi con funzionalità evolute e per questo molto vantaggiose – spiega il Ceo Founder di Enolò Stefano Baldi

C’è un marketplace B2B originale in cui gli interessi dei produttori di vino e quelli dei professionisti dell’Horeca, si incontrano senza alcuna intermediazione e instaurano sinergie e rapporti commerciali molto profittevoli per entrambi. C’è un HUB e un sistema logistico integrato alla piattaforma che grazie ai suoi servizi dedicati, genera valore e opportunità per l’intero settore enogastronomico”.

Tag degli articoli
Condividi sui social network