a

I Tag di Vinosano
Rubrica di Emanuela Medi
 

Nuovo colosso europeo per Takeway.com

Con una offerta di circa 5,5 miliardi di euro l’olandese Takeway.com ha avanzato un ‘offerta per acquisire la Just Eat: dalla loro fusione nascerebbe così una delle più grandi piattaforme che consegnano il cibo a domicilio, un mercato in fortissima espansione.

Il gruppo olandese Takeway forte di un aumento in borsa del 40% e oltre è in fortissima espansione dopo aver rilevato per 1 miliardo di euro la rivale tedesca Delivery Hero e si accinge a far guerra agli altri due competitor Uber East e Deliveroo. Vero è che la concorrenza in questo settore è molto forte perché caratterizzata da molte aziende che competono  con prezzi  al ribasso e modelli di piatti copiati, ma il colosso Takeway sembra non volere rivali sparigliare il mercato.

Tag degli articoli
Condividi sui social network
Scritto da

VINOSANO nasce nel 2014 come naturale proseguimento di VIVERE FRIZZANTE, edito Diabasis, un saggio di Emanuela Medi giornalista scientifica che ha voluto indagare sul rapporto ”vino e salute”. Dati, ricerche , interviste hanno messo in luce i tanti aspetti positivi per la salute, ma anche negativi della più antica bevanda della storia. Ma allora, come oggi, il bere positivo ha un significato più profondo: parla di noi. VIVERE FRIZZANTE come VINOSANO: un percorso nella trasversalità del vino