a

I Tag di Vinosano
Rubrica di Emanuela Medi
 

Signorvino conferma tutte le nuove aperture

Saranno cinque gli store (due a Milano e Roma e uno a Parma) che andranno ad  aumentare i già 16 negozi aperti in tutt’Italia con un giro d’affari di 35 milioni di euro (tra vino e ristorazione) Più di 1.500 etichette italiane ed estere ed circa 300 persone che, ogni giorno, ha rapporti con wine lovers , o semplici consumatori di vino. Questi i numeri dell’unica enoteca d’Italia, fondata da “mister Calzedonia” Sandro Veronesi (con il figlio Federico Veronesi), e diretta da Luca Pizzighella.

il-logo-di-signorvinoNumeri  destinati ad aumentare grazie ai due nuovi store milanesi (Navigli e zona Corso Como) , a quello di Parma nel centro commerciale “La Galleria” e, in autunno, al punto vendita in Piazza Barberini a Roma a cui si aggiungerà un secondo nel nuovo centro commerciale in zona Laurentina. 

“I cantieri adesso sono ovviamente fermi – dichiara Luca Pizzighella, Brand Manager di Signorvino – ma siamo fiduciosi di poter riprendere i lavori quanto prima, non soltanto per poter dare seguito ai nostri progetti ma anche per poter dare un messaggio positivo alla collettività ed alle città nelle quali siamo presenti. Investire e continuare a credere nel Made in Italy in un momento così drammatico siamo sicuri che possa avere anche una valenza etica e sociale, oltre ad un concreto riscontro economico, basti pensare al nuovo fabbisogno di personale che avremo nelle città coinvolte”.

Tra le finalità confermate da Signorvino il delivery  e l’e-commerce che sarà definito per poter aprire il canale a fine maggio. L’apertura alle vendite online, permetterà di raggiungere  un pubblico sempre più numeroso a conferma della promozione del vino italiano

Tag degli articoli
Condividi sui social network