a

I Tag di Vinosano
Rubrica di Emanuela Medi
 

For The Love of Wine – Father’s day edition

In occasione della Festa del Papà, Tannico si unisce alla celebrazione della  figura del papà così importante con la campagna FOR THE LOVE OF WINE – FATHER’S DAY EDITION.

Una campagna nata per celebrare non solo i padri, ma anche il loro essenziale contributo alla cultura enologica. Dal 4 al 19 marzo, Tannico invita a rendere omaggio a coloro che hanno tramandato non solo l’affetto, ma anche la conoscenza, l’esperienza e soprattutto l’amore per il vino.

Questa iniziativa non si limita a celebrare la paternità, ma sottolinea anche l’importanza storica delle cantine stesse. Ogni cantina è una custode di tradizioni secolari, un luogo dove l’esperienza è stata tramandata di padre in figlio, contribuendo a plasmare il carattere e la qualità dei vini che amiamo oggi. È un percorso evolutivo costante, una ricerca incessante della perfezione enologica che si riflette in ogni bottiglia.

Tannico ha chiesto alle sue cantine partner di condividere una foto di famiglia in cui il padre sia protagonista, mettendo così in risalto non solo il ruolo fondamentale del padre nella vita dei figli, ma anche il legame profondo che esiste tra la famiglia e la produzione del vino. Una foto che racconta storie di dedizione, passione e impegno, che ha come sfondo i vigneti che testimoniano il lavoro di generazioni.

Le cantine che hanno partecipato con entusiasmo a questa iniziativa sono state diverse, tra cui Luca Ricci, Cantine Lunae Bosoni, Tommasi, Famiglia Cotarella, Argiolas e Masi. In particolare, Masi ha collaborato con Tannico per offrire un prodotto speciale in esclusiva: il Veronese Rosso IGT “Campofiorin” 2020 + “Campofiorin” 2012, presentati in una raffinata cassetta legno. Questa edizione speciale, disponibile in soli 30 pezzi, è stata creata appositamente per la festa del papà.

Condividi sui social network
Scritto da