a

I Tag di Vinosano
Rubrica di Emanuela Medi
 

Sole 24 Ore e la nuova piattaforma digitale multimediale FOOD&BEVERAGE

“Un sistema unico, autorevole, affidabile dedicato a tutti coloro che sono interessati ad approfondire tutto ciò che ruota attorno al mondo del cibo: è la proposta della nuova piattaforma multimediale ,integrata del Gruppo 24 Ore, pensata per rispondere alle esigenze informative e di comunicazione del primo settore manifatturiero del paese, quello dell’agroalimentare”.

Una proposta ricca che si avvale dell’apporto delle nuove pagine Food , al via sabato 23 novembre, cui si affianca il IlSole 24 Ore.com e il rinnovato canale online Food. . “ Voce” della piattaforma le trasmissioni di Radio24 a cura di Nicoletta Carbone dedicata ai temi della salute e dell’alimentazione, quelle sulla cucina e la cultura del cibo  di Davide Oldani e Pierluigi Pardo. Ancora ,newsletter digitali, i quaderni sia cartacei che digitali e gli eventi tailor made. Un sistema che non potrà che incontrare il favore di quanti vogliono entrare in contatto con tutti i target del settore

Condividi sui social network
Scritto da

Emanuela Medi giornalista professionista, ha svolto la sua attività professionale in RAI presso le testate radiofoniche GR3 e GR1. Vice-Caporedattore della redazione tematica del GR1 “Le Scienze”- Direttore Livio Zanetti- ha curato la rubrica ”La Medicina”. Ha avuto numerosi incarichi come il coordinamento della prima Campagna Europea per la lotta ai tumori, affidatole dalla Commissione della Comunità Europea. Per il suo impegno nella divulgazione scientifica ha ottenuto numerosi riconoscimenti: Premio ASMI, Premio Ippocrate UNAMSI, premio prevenzione degli handicap della Presidenza della Repubblica. Nel 2014 ha scritto ”Vivere frizzante” edito Diabasis. Un saggio sul rapporto vino e salute. Nello steso anno ha creato il sito ”VINOSANO” con particolare attenzione agli aspetti scientifici e salutistici del vino. Nel 2016 ha conseguito il diploma di Sommelier presso la Fondazione Italiana Sommelier di Roma.. Attualmente segue il corso di Bibenda Executive Wine Master (BEM) della durata di due anni.