a

I Tag di Vinosano
Rubrica di Emanuela Medi
 

#NASTROAZZURROLIVE: Prosegue la stagione con protagonista la musica

E’ LA BIRRA PREMIUM PIU’ BEVUTA NEL MONDO:presente in oltre 70 paesi-, oggi è è riuscita a essere un prodotto di eccellenza, un made in Italy sostenuto da giovani generazioni che guardano il futuro con curiosità ma soprattutto con la voglia di cambiarlo in meglio

Nastro Azzurro Live è  il format che, per il secondo anno consecutivo, porta nei migliori locali ed eventi d’Italia le performance degli artisti più apprezzati del panorama musicale indipendente italiano.

Quest’anno la piattaforma ha dato vita a differenti contenuti musicali con protagonisti artisti come Ghemon, Francesco Motta, Fast Animals and Slow Kids, La Rappresentante di Lista, Zen Circus e Rancore.

Alcuni di loro, come GHEMON e MOTTA, sono stati i protagonisti delle Nastro Azzurro Brunch Session presso l’Apollo Club di Milano: una serie di eventi esclusivi e imperdibili che hanno reso speciali le domeniche d’estate Milanesi.

L’estate 2019 inoltre ha visto Nastro Azzurro protagonista del KAPPA FuturFestival, la due giorni dedicata alla musica elettronica che ha trasformato il futuristico Parco Dora di Torino; il Men/go Music Fest ad Arezzo; Aniene Festival a Roma,; le manifestazioni a Villa Ada a Roma con due concerti gratuiti de La rappresentante di Lista e i Fast Animals and Slow Kids; Todays Festival a Torino, l’appuntamento musicale più atteso dell’estate torinese.

Gli appuntamenti, cominciati con la stagione estiva, continueranno ancora. Assolutamente da non perdere e da seguire attraverso i canali social di Nastro Azzurro e l’hashtag #NastroAzzurroLive:

  • il 10 settembre: il concerto acustico di Appino – cantautore, chitarrista e produttore discografico italiano, frontman dei The Zen Circus – presso il Jazz Club di Torino, in occasione della presentazione del primo libro scritto dalla band;
  • il 14 settembre: il concerto a Perugia dei Fast Animals and Slow Kids, dove Nastro Azzurro sarà la birra ufficiale;
  • dal 10 al 12 ottobre: Spring Attitude a Roma – il festival dedicato alla musica contemporanea, alle nuove sonorità e alla ricerca sperimentale avanzata – dove Nastro Azzurro sarà Main Partner con un palco dedicato ai performer italiani.

Per informazioni  Azzurro https://www.nastroazzurro.it/live

Tag degli articoli
Condividi sui social network
Scritto da

Emanuela Medi giornalista professionista, ha svolto la sua attività professionale in RAI presso le testate radiofoniche GR3 e GR1. Vice-Caporedattore della redazione tematica del GR1 “Le Scienze”- Direttore Livio Zanetti- ha curato la rubrica ”La Medicina”. Ha avuto numerosi incarichi come il coordinamento della prima Campagna Europea per la lotta ai tumori, affidatole dalla Commissione della Comunità Europea. Per il suo impegno nella divulgazione scientifica ha ottenuto numerosi riconoscimenti: Premio ASMI, Premio Ippocrate UNAMSI, premio prevenzione degli handicap della Presidenza della Repubblica. Nel 2014 ha scritto ”Vivere frizzante” edito Diabasis. Un saggio sul rapporto vino e salute. Nello steso anno ha creato il sito ”VINOSANO” con particolare attenzione agli aspetti scientifici e salutistici del vino. Nel 2016 ha conseguito il diploma di Sommelier presso la Fondazione Italiana Sommelier di Roma.. Attualmente segue il corso di Bibenda Executive Wine Master (BEM) della durata di due anni.